Logo Cooperativa Sociale Goccia

riso bio

Crema alle Mandorle - 212 gr.

8,50

caratteristiche

Due soli ingredienti per realizzare una crema deliziosa e sana: mandorle bio e zucchero di canna bio! Senza utilizzare latte, lecitina di soia e soprattutto senza glutine.

  • Mandorle Siciliane BIO minimo 60%: caratterizzata da un seme di grandi dimensioni, piatto, ovoidale e regolare, perfetta per la confetteria più fine. Grazie alle sue caratteristiche organolettiche e salutistiche, considerate le migliori al mondo, questo tipo di mandorla ha un gusto inconfondibile, perfetto per le preparazioni dolciarie;
  • Zucchero di canna BIO: pianta tropicale originaria dell’Asia, presenta una parte interna, il midollo, molto ricco di elementi dolci e zuccherini da cui ne consegue il suo utilizzo primario. Lo zucchero di canna è ricco di sali minerali come il calcio, lo zinco, il magnesio, il fluoro, il potassio ed il fosforo e contiene moltissime vitamine. Ideale per chi segue una dieta ipocalorica ed essendo meno zuccherino e avendo un alto contenuto di calcio è meno pericoloso per lo sviluppo della carie.
INGREDIENTI
Mandorla biologica, Zucchero di canna

valori nutrizionali

valori medi per 100 g di prodotto
Energia:547 Kcal – 2282KJ
Grassi:33 g.
di cui acidi grassi saturi:2,8 g.
carboidrati:48 g.
di cui zuccheri:48 g.
Proteine:12 g.
Sale:<0,2%
azienda produttrice Teo&Bia

Dalle colline di San Salvatore Monferrato, patrimonio dell’Unesco, prosegue la tradizione di famiglia dando vita alla piantagione di nocciole del Piemonte IGP da utilizzare nei loro prodotti.

Tre semplici ingredienti per la ricetta perfetta che garantisce una cremosità unica e un profumo di nocciola indimenticabile. 

Tutti i prodotti sono, da sempre, certificati BIO. La materia prima arriva da produttori o importatori che conoscono personalmente e che garantiscono la massima qualità degli ingredienti e la sostenibilità nella coltivazione.

Ogni lavorazione esclude l’utilizzo di latte, garantito dal marchio veganOk e di glutine.