Logo Cooperativa Sociale Goccia

riso bio

Crema alle Nocciole - 212 gr.

8,50

caratteristiche

Tre soli ingredienti per una crema emozionante, un prodotto completamente biologico adatto alle persone di tutte le età, 100% vegan, senza glutine, lecitina di soia e lattosio.

Nocciole del Piemonte IGP Bio: La nocciola gentile trilobata ha la forma tonda del frutto, il guscio sottile, il seme dorato di buon aroma e sapore delicato. Coltivata ad altitudini comprese tra i 150 ed i 750 metri è considerata in ambito mondiale la miglior varietà reperibile sul mercato, a prezzi superiori di qualsiasi altra, soprattutto rispetto a quella bio.

Zucchero di Canna Bio: ingrediente che possiede numerose proprietà, è ricco di sali minerali come il calcio, lo zinco, il magnesio, il fluoro, il potassio ed il fosforo e contiene moltissime vitamine. Ideale per chi segue una dieta ipocalorica.

Cacao amaro Bio: caratterizzato da un gusto amaro e forte, grazie alla presenza di semi violetti al suo interno, il cacao forastero, appartiene ad una tipologia di pianta molto robusta e produttiva.

INGREDIENTI
Nocciole Piemonte IGP BIO minimo 47%, Zucchero di canna BIO, Cacao amaro BIO

valori nutrizionali

valori medi per 100 g di prodotto
Energia:560,8 Kcal – 2347KJ
Grassi:36,6 g.
di cui acidi grassi saturi:3,6 g.
carboidrati:46,7 g.
di cui zuccheri:46,7 g.
Proteine:8,9 g.
Sale:<0,1%
azienda produttrice Teo&Bia

Dalle colline di San Salvatore Monferrato, patrimonio dell’Unesco, prosegue la tradizione di famiglia dando vita alla piantagione di nocciole del Piemonte IGP da utilizzare nei loro prodotti.

Tre semplici ingredienti per la ricetta perfetta che garantisce una cremosità unica e un profumo di nocciola indimenticabile. 

Tutti i prodotti sono, da sempre, certificati BIO. La materia prima arriva da produttori o importatori che conoscono personalmente e che garantiscono la massima qualità degli ingredienti e la sostenibilità nella coltivazione.

Ogni lavorazione esclude l’utilizzo di latte, garantito dal marchio veganOk e di glutine.