Logo Cooperativa Sociale Goccia

riso bio

Beeopak - Cheese Bag

14,00

caratteristiche

Sacchetto 20×30

Cheese bag è il nuovo sacchetto in cera d’api perfetto per proteggere il tuo formaggio preferito fino a 800 gr.: dà il meglio di sé con pezzi di parmigiano e grana, è aperto sul lato lungo così si pulisce facilmente.

E’ uguale al foglio beeopak? Quasi, ma non del tutto. Stessa funzione, stesse proprietà ma formulazioni diverse! Realizzato con una miscela ad hoc (sempre contenente olio di nocciole), formulata per rendere il sacchetto super performante.

Lavabile e riutilizzabile. Perfetto per essere utilizzato anche nel freezer!

valori nutrizionali

valori medi per 100 g di prodotto
azienda produttrice Beeopak

La Beeopak nasce nel 2019 da un’intuizione di Clarien, CEO e responsabile di produzione che ha voluto riscoprire e riadattare ai bisogni di oggi, un prodotto dalle origini antiche, legato alle tecniche di conservazione della tradizione, nel pieno rispetto della natura e dei suoi cicli biologici:  la pellicola alimentare biologica made in Italy. 

E’ l’alternativa ecologica alla pellicola di plastica, a base di cotone e cera d’api biologica che rispetta l’ambiente e avendo proprietà traspiranti e antibatteriche, conserva il cibo fresco più a lungo. Eliminare la plastica e l’usa e getta in cucina è possibile con beeopak perché lo puoi lavare e riusare centinaia di volte.

E’ lavabile, riutilizzabile, biologico, pratico, multiuso, sicuro sugli alimenti! Una soluzione semplice per chi sceglie di prendersi cura del cibo e dell’ambiente, completamente plastic e silicone free.