Logo Cooperativa Sociale Goccia

riso bio

Beeopak - Beeobar

8,00

caratteristiche

Barretta di miscela in cera d’api pronta per rigenerare le nostre pellicole alimentari beeopak!

Semplice ed ecologica per ridurre ancora di più gli sprechi e l’impatto ambientale. Dopo circa un anno e mezzo, quando la prestanza dei beeopak si riduce e non aderiscono più come prima, rigenerali con la beeobar comodamente da casa tua.

E’ una barretta a base di cera d’api Bio, olio di nocciole Bio e resina di pino. Il suo peso è di 50 gr. ed è sufficiente per rigenerare un intero Family Pak.

All’interno della confezione troverai le istruzioni d’uso e un tutorial per reincerare i tuoi beeopak in modo semplice e veloce!

valori nutrizionali

valori medi per 100 g di prodotto
azienda produttrice Beeopak

La Beeopak nasce nel 2019 da un’intuizione di Clarien, CEO e responsabile di produzione che ha voluto riscoprire e riadattare ai bisogni di oggi, un prodotto dalle origini antiche, legato alle tecniche di conservazione della tradizione, nel pieno rispetto della natura e dei suoi cicli biologici:  la pellicola alimentare biologica made in Italy. 

E’ l’alternativa ecologica alla pellicola di plastica, a base di cotone e cera d’api biologica che rispetta l’ambiente e avendo proprietà traspiranti e antibatteriche, conserva il cibo fresco più a lungo. Eliminare la plastica e l’usa e getta in cucina è possibile con beeopak perché lo puoi lavare e riusare centinaia di volte.

E’ lavabile, riutilizzabile, biologico, pratico, multiuso, sicuro sugli alimenti! Una soluzione semplice per chi sceglie di prendersi cura del cibo e dell’ambiente, completamente plastic e silicone free.